Dicono di me
Ogni percorso Logopedico è una nuova avventura, accompagnata da un senso incertezza e, a volte, anche da timori.
Se abbiamo fatto insieme un pezzo di strada e vuoi condividere la tua esperienza, mandami la tua storia o semplicemente scrivimi se hai ritenuto questa esperienza utile. La pubblicheremo su questo sito, e insieme daremo un po’ più di coraggio a chi è all’inizio del suo percorso.
Grazie!
Antonella
Dicembre 4, 2015
Dolcissima e paziente logopedista sulla quale poter fare affidamento anche per la sua professionalità.
Michele
Dicembre 4, 2015
Entri da paziente esci da amico... questo è molto importante soprattutto per un bambino di 8 anni.
anonimo
Dicembre 4, 2015
È una professionista eccellente con una capacità meravigliosa di relazionarsi con i bambini tale da rendere molto efficace la seduta di logopedia.
Giovanna
Dicembre 4, 2015
È in grado di capire le esigenze dei pazienti e dei genitori con umanità ed entusiasmo.In modo molto pragmatico e semplice indica la strada da percorrere con risultati sempre molto positivi.
Adele
Febbraio 5, 2016
Ringrazio la dott.ssa Perrone per la sua professionalità ed onestà intellettuale, due doti sempre più rare purtroppo.